Reclamo N° 345336

Biagio
19 Dicembre 2024
Salve sono cliente SKY da piu di dieci anni. A aprile mi viene attivato un pacchetto intrattenimento plus, che non ho attivato io e che pago per due mesi. Me ne accorgo a Giugno e faccio richiesta di disdire da questo abbonamento; loro dicono di averlo tolto e mi viene detto che non possono rimborsarmi. A novembre, scopro che sto ancora pagando questo abbonamento. Cosi chiamo e mi dicono che verra tolto subito e mi rimborseranno i mesi da giugno a novembre. Oggi, 19 dicembre, vedo che questo abbonamento è ancora in fattura. Chiamo e viene scoperto che è stato attivato da un hacker e che ancora non me l'hanno tolto. Infine, mi spettava il passaggio a LISTINO SMART GRATUITAMENTE; inutile dire che l'operatore mi aveva nascosto i costi di questo passaggio al listino smart. Tuttora mi hanno detto che non mi potranno rimborsare e che non possono farci nulla. TRUFFE SU TRUFFE
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