Reclamo N° 362381

Mario
24 Ottobre 2025
Salve, sono cliente Sky Wifi fibra 100% da un paio di anni. Ho dato disdetta il 22.10.2025, causa trasferimento di residenza, e qualche settimana dopo Sky mi richiama offrendomi trasloco gratuito e sconto mensile per un anno a cui ho aderito. Qualche giorno dopo aver tolto la disdetta Sky mi ha richiamato informandomi che non c'erano i presupposti né per il trasloco gratuito né per lo sconto e ho deciso di dare nuovamente disdetta, con chiusura di contratto prevista per il 21 novembre. La mattina del lunedì 20 ottobre riscontro assenza di linea internet che segnalo il giorno stesso, dopo molti tentativi ottengo la promessa di un intervento tecnico per oggi, venerdì 24 ottobre dalle 14:30 alle 15:30. Il tecnico non si presenta e chiamo l'assistenza Sky più volte, gli operatori mi dicono cose diverse ma la linea continua a non funzionare. Nell'ultima telefonata l'operatore mi dice che non mi possono risolvere il problema se non tolgo la disdetta e che continuerò a non avere il servizio internet fino alla conclusione del contratto, cioè 21 novembre. Pertanto, oltre al disagio (che perdura da lunedì mattina), mi troverò costretto a pagare l'ultima bolletta Sky senza fruire di alcun servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239