Reclamo N° 125028

Antonio
17 Ottobre 2018
Salve, Sono stato abbonato a Sky per più di dieci anni. Per il mio pacchetto Sky pagavo €33, e qualcosa mensilmente. Ho fatto disdetta del contratto andando sul sito Sky, ho scaricato e riempito il modulo “Modulo recesso contratto Sky Residenziale oltre i primi 14 giorni” e, seguendo le loro istruzioni, l’ho inviato con la mia mail PEC a [email protected]. Ho ricevuto le rispettive mail di Consegna e Accettazione. La rescissione è stata prevista per il 31/08/2018. E così è successo. Tutte le mie fatture fino al giorno della disdetta erano state pagate e in regola. Dopo di che, andando a controllare per caso il saldo della mia Potepay, vedo un addebito di Sky di €229,77. Non sapendo il perché di quest’addebito mi sono rivolto in maniera molto gentile a Sky per chiedere spiegazioni e pregandoli di darmi risposta via la stessa mail pec, non al telefono, perché non posso parlare (ho un certificato medico che lo attesta). Niente risposte via mail. Hanno chiamato chissà quante volte, sentivo il telefono squillare, ma niente mail. Una volta, a mezzogiorno, hanno parlato con mia moglie che sa poco o niente dell’abbonamento e hanno dato per chiusa la questione. Subito dopo questa telefonata ho mandato un'altra mail (sempre PEC) spiegando che lei sapeva quasi niente del contratto, che si rivolgessero a me, sempre via mail pec, che sono il titolare del contratto. Ho smesso di ricevere le mail di Consegna e Accettazione alle innumerevoli mail pec che ho inviato, almeno una al giorno, e in ogni mail chiedo la cortesia di rispondere via mail perché sono inabilitato a parlare (Parkinson atipico). Finora niente. Ho sbagliato qualcosa?
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