Reclamo N° 169938

Mirko
19 Novembre 2019
Salve,a maggio ho fatto un contratto telefonico con Sky digitale terrestre (sono già cliente Sky satellite) al costo di 5€ al mese(così mi era stato detto) con 40€ di attivazione, siccome molte cose non i tornavano ho mandato PEC con disdetta per ripensamento,mi arriva comunque la card,che io non attivo,mi arriva un email dove mi dicono di attivarla ,ma io non faccio niente,poi ad agosto mi addebitano sul cc 47,50€,chiamo mi confermano che è un errore e mi verrà stornato nelle fatture di sky satellite,non viene fatto e chiedo il bonifico,siamo a novembre,chiamo e mi dicono che con i loro tempi mi manderanno un assegno di 8€,perché 39,50 sono costi di attivazione e non mi verranno rimborsati,è corretta questa cosa? Io non ho chiamato alcun numero per attivare la card e non ho usufruito nemmeno di 1 minuto di visione, Resto in attesa di una vostra cortese risposta e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239