Reclamo N° 124838
Alberto
17 Ottobre 2018
Salve,il 26 Marzo 2018, effettuo con SKY il pacchetto "PROVA SKY 6 SETTIMANE",che prevedeva dopo la sesta settimana la riconsegna del box Mysky se non si volesse continuare la visione del canale.Ora per questo abbonamento mi sono stati prelevati 90 euro a titolo di deposito cauzionale,che sarebbero poi stati restituiti alla riconsegna del decoder.Contrattualmente la restituzione dei 90 euro doveva avvenire entro 90 giorni dalla data della riconsegna del box(COSA AVVENUTA IL 14 MAGGIO 2018).Ora siamo al 17 Ottobre e nonostante decine e decine di telefonate a pagamento(Servizio Clienti Sky 199),ancora non ho ricevuto il rimborso.Grazie per l'aiuto!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18