Reclamo N° 123097
Angelo maurizio
06 Ottobre 2018
SKY ha attivato due contratti a mio nome ma io sapevo di averne solo uno.
allego testo di una delle tante pec inviate dove Sky non ha mai risposto.
buongiorno
questa e' l'ennesima pec che mando senza avere risposta.
riepilogo delle puntate precedenti.
scopro dopo ricerche e telefonate e chat che
18 agosto avete registrato un contratto a mio nome (infatti ho ricevuto email con copia contratto)
21 agosto avete registrato un secondo contratto a mio nome MA NON RICEVO NESSUNA COMUNICAZIONE e tanto meno copia contratto
23 agosto mando DIRITTO DI RECESSO per il contratto di cui ho conoscenza codice cliente 22375722
28 agosto avete annullato il primo contratto 22375722
29 agosto vi scrivo comunicandovi che il mio contratto e' ancora attivo MA CON ALTRO CODICE CLIENTE 22390306
SEGUONO TANTE ALTRE PEC.
PRIMA DOMANDA perche' avete attivato DUE contratti a mio nome SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE?
SECONDA DOMANDA perche' non rispondete alle PEC ?
IERI mando ancora richiesta via chat spiegando il tutto (allegata).
OGGI ricevo l'email (che allego) dove mi comunicate che ho dato disdetta dopo 30 giorni e che quindi devo pagare delle penali.
TERZA DOMANDA Com'era possibile mandare il DIRITTO DI RECESSO del SECONDO contratto se io non ne ero a conoscenza ?
Giorno 29 agosto ero ancora in tempo a mandare RECESSO anche del SECONDO contratto ma non ho potuto visto che NON sapevo della sue esistenza,
magari se rispondevate all'email del 29 agosto avrei potuto mandare anche un secondo recesso.
Precisiamo che ho usato i vostri servizi per DUE giorni e poi ho scollegato le apparecchiature e messe in una scatola per la restituzione: con i vostri mezzi
elettronici potete verificare che NON ho usato i vostri servizi per piu' di DUE GIORNI e non intendo usarli MAI PIU'.
Alla luce di quanto sopra chiedo per l'ultima volta:
ANNULLAMENTO CONTRATTI - TUTTI (magari ce ne sono piu' di due) - PER DIRITTO DI RECESSO .
ANNULLAMENTO DELLA FATTURA CHE AVETE EMESSO.
RESTITUZIONE DEI SOLDI CHE AVETE PRELEVATO DALLA MIA CARTA DI CREDITO.
AVVISARE IL VOSTRO CENTRO ASSISTENZA DI SETTIMO MILANESE in modo che possa restituire i vostri apparati.
Mi aspetto, inoltre, le vostre scuse per il tempo che ho perso e le incazzature.
VI INVITO a non emettere altre fatture ed altri addebiti.
Attendo con impazienza una risposta DEFINITIVA SCRITTA entro i prossimi TRE giorni lavorativi, sono stufo di palare o chattare con operatori che non risolvono ma si limitano a riferire e ripetere tutto quanto.
Spero di avere a che fare con un'azienda seria e che tutto questo sia successo per incongruenze INFORMATICHE:
DUE CONTRATTI alla stessa persona e allo stesso indirizzo di cui uno abusivo e senza autorizzazione.
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