Reclamo N° 289047

Barbara
02 Gennaio 2023
sono cliente da sky da piu di 15 anni sei anni fa mi brucia tetto di casa avendi un contratto multivision due decoder sono andati persi ,mi mandano in un centro sky e per sostituire i due decoder mi fanno un contratto aggiuntivo ...vengo a scoprire solo l anno scorso che il vecchio contratto ha cifre esorbitanti pago 4 volte il mutiscrenn ( ho 4 decoder non 16) anche xk sulla parabola al max 4 attacchi pago la prima fatturazione di oltre 800euro chiedo di diisdire e mi fanno contattare un numero ove mi viene detto sarei stata contattata cosa mai successa a luglio mi arriva ulteriore trimeste da 780euro mi sospendono servizio e non ho la possibilita di disdire ora mi dicono cmq anche se sospeso io ho cmq da pagare le altre mensilita xk non chiuso contratto io non sono nelle posssibilita di ottemperare non rateizzano e non mi fanno disdire in quanto ho insoluto.... pagassi mi arriverebbe subitamente altra fatturazione esosa in quanto i pacchetti non hanno piu i prezzi convenuti e mi fanno pagare tutto moltiplicato x 4 piu iva moltiplicata x 4
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239