Reclamo N° 124787

Marina
16 Ottobre 2018
Sono cliente sky con due abbonamenti, uno da più di 10 anni, l'altro da più di 3. Finché tutto funziona, perfetto! Se si ha necessità di assistenza è un disastro. Da luglio 2018 ho problemi con il decoder e con lo sky link. Ho già cambiato il decoder (2 "passeggiate" al centro assistenza perché la prima volta non sono riusciti a immettere i dati nel sistema!), ancora non funzionava bene: ho chiamato una decina di volte il servizio clienti, fatto reset insieme a loro del decoder. Ora, dopo 3 mesi di incertezze, sembra sia lo sky link che non va. Ordinato nuovo sky link il 10-10: doveva arrivare all'indirizzo del mio studio entro 72 ore. Dopo una settimana (oggi) scopro che non è mai partito e che non posso farlo arrivare a un indirizzo diverso da quello di casa (dove durante il giorno non c'è nessuno) se non facendo altre pratiche burocratiche. Ho già passato 6 o 7 ore complessivamente al telefono con operatori poco preparati. Ho un lavoro e una famiglia, non ho più tempo da perdere. Se non mi viene proposta una soluzione entro pochi giorni, disdico abbonamento.
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