Reclamo N° 118185
Francesca
10 Settembre 2018
sono cliente sky dal 2010 con richiesta pagamento con c.c. postale nel febbraio 2017 ricevo una comunicazione che mi confermava l'avvenuto cambio di modalità di pagamento (assolutamente non richiesta da me).
per 6 mesi non ricevo alcuna fattura da sky ed ingenuamente penso che sia un regalo da parte di sky,anche perché nel sito di sky nella mia posizione personale risultava tutto pagato!.
Abbiamo contattato il call center ma anche lì un buco nell'acqua tutto ok.
poi improvvisamente sono ricomparsi i bollettini postali, abbiamo pagato regolarmente fino a che il 6 agosto 2018 ci staccano il servizio (NB abbiamo pagato tutto agosto).
Abbiamo fatto almeno 30 telefonate sia io che mio marito per capire che cosa fosse successo, ma ogni operatore ci dava una risposta diversa, chi ci diceva che dovevamo pagare solo 100 Euro chi 400, poi abbiamo scoperto:
1) esiste una mia omonima, che ha deciso di cambiare il metodo di pagamento stesso nome ma codici fiscali diversi (NON SI SONO ACCORTI DEI CODICI FISCALI), ma vi rendete conto nemmeno fossero una azienda artigianale!
2) ci hanno staccato la visione perchè hanno computato i pagamenti successivi per coprire i 6 mesi mancanti, (VI RENDETE CONTO SI SONO TRATTENUTI SOMME IN MODO INDEBITO).
Ora ci chiedono di saldare il pregresso tutto insieme, non riconoscono il loro errore, e non ci scomputano nemmeno i 30 giorni di mancata visione!!!.
E' impossibile parlare con il call center pieno di incapaci, cialtroni ed incompetenti.
Scusate lo sfogo ma mi stanno facendo impazzire.
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