Gianfranco
08 Agosto 2024
Sono cliente Sky ormai da moltissimi anni. Qualche giorno fa mi sono trovato ad avere necessità di cambiare il telecomando poiché non funzionava più. Ho chiamato l’assistenza e guardato sul sito Sky per capire come fare e dove portarlo per averne uno nuovo. Con enorme rammarico ho visto (e mi è stato detto dall’operatrice per telefono) che il negozio di Prato e la maggior parte dei negozi di Firenze sono chiusi per ferie. Ho quindi contattato più e più volte il negozio di Pistoia, senza MAI ricevere risposta. Ho quindi deciso di andare di persona e fortunatamente era aperto e ho potuto cambiare il telecomando. Ora però mi chiedo, è mai possibile che un cliente per cambiare un apparecchio debba farsi 20 km di auto, senza peraltro avere nessun tipo di assistenza? Ritengo molto grave per una azienda così importante, dare ad un cliente decennale un disservizio di questo tipo. Ok la chiusura per ferie ma in questo caso dovreste prevedere alternative e non lasciare il cliente in balia del suo problema. Stiamo seriamente pensando di chiudere il contratto.