Reclamo N° 117505
Marco
05 Settembre 2018
Sono un abbonato sky ed ho chiamato il 199.100.400 per segnalare un problema con la data di installazione del decoder. La chiamata avviene il giorno martedì 4 settembre alle ore 16.43. Risponde una registrazione che mi annuncia che la mia chiamata sarà gestita dall'Albania. Risponde l'operatore Abel il quale dopo che ho brevemente illustrato il problema mi dice "A me del tuo problema non frega niente". Rispondo sbalordito "Come?" e lui ripete nuovamente la frase. Al che dico "Ma sta scherzando?". E lui "no, non me ne frega niente". Chiedo che mi venga passato un supervisore e mi risponde "No. Tu non sai chi sono io mentre io so tutto di te". Chiude la comunicazione. Ho inviato una mail a SKY per reclamare chiedendo di identificare l'operatore e farmi sapere quali provvedimenti avrebbero preso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ritengo questo atteggiamento inaccettabile. Grazie per quanto potrete fare. Cordiali saluti, Mm
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18