Reclamo N° 96980
Tocci
30 Aprile 2018
SOSPENSIONE DEL SERVIZIO PERCHÉ AL MOMENTO IN CUI MI SONO RECATA A PAGARE L'ULTIMA BOLLETTA DI 130€ ( che doveva essere mensile ma non lo era) mi sono stati richiesti 331€ COMPRENSIVI DELLA BILLETTA ANCORA BIMESTRALE CHE SCADE OGGI 30/04/2018. IL SERVIZIO É SOSPESO DA 15 gg. HO RICHIESTO ASSISTENZA PIÙ VOLTE VIA SMS, VIA EMAIL E TELEFONICAMENTE...NULLA.
OGGI MI HANNO CHIAMATA DALLO 0294567215 perché ci sono dei pagamenti insoluti ( Ad oggi era SOLO UNO!!!) appena ho detto FINALMENTE RIESCO A PARLARE CON QUALCUNO HANNO APPESO, CHIARAMENTE IL NUMERO NON PUÒ ESSERE RICHIAMATO!!!
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18