Reclamo N° 132163
Giorgio
10 Dicembre 2018
Tramite lettera di un avvocato, Sky reclama la somma di €181,92 per un decoder da consegnare ma a me mai giunto. Ho più volte contattato loro spiegandogli il disguido ma senza dirmi nulla hanno rigirato tutto al recupero crediti. Lettera dell'avvocato giunta in data 23/11/2018 e che invita all'immediato pagamento entro e non oltre i 15 gg pena il procedimento in via giudiziaria al fine di ottenere, anche coattivamente, il pagamento. Tutto questo è nato dopo la disdetta che ho fatto a Sky e dopo aver consegnato entrambi i decoder, da loro richiesti, visto che avevo l'abbonamento Multivision. Dopo la consegna documentata dei decoder, si sono inventati che un terzo decoder era in nostro possesso, cosa impossibile visto che per il multivision ne avevamo chiesti solo due. Nonostante il tutto sia documentato dai fogli di avvenuta consegna, loro hanno girato la pratica al recupero crediti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18