Reclamo N° 118325

Paolo
10 Settembre 2018
Un po’ di crono-storia: • A febbraio vado al centro assistenza di Reggio Emilia viale Piave 1 e faccio richiesta di SKYQ. • Mi viene comunicato che a occorrono almeno 2 mesi (OK) • A Maggio , la domenica 6 alle ore 17,30 si presenta l’installatore con tutti gli apparati pronti per l’installazione (OK) • Lo stesso , verifica il mio decoder MYSKY e nota che il codice è diverso dal suo buono d’ordine • Mi comunica che non può eseguire l’istallazione per questo errore, chiaramente io sono incolpevole • Mi comunica che avrebbe fatto richiesta alla manutenzione dell’errore e avrei dovuto attendere • Ho fatto diversi tentativi , compreso l’installatore con il quale ho ormai instaurato un filo di sms per sbloccare la situazione. • Ad oggi 2/08/18 ancora nessuna risposta • Mi hanno telefonato diverse persone , sempre diverse, dal vostro fantomatico call-center chiedendomi se avevo risolto il problema , come se io fosse in grado di risolverlo; e mi dicevano “ l’ha contattata il centro assistenza per l’installazione” (ASSURDO E IMBARAZZANTE) ad oggi non ho ancora avuto risposte e nonostante i solleciti fatti anche con pec non mi chiamano e non rispondono più. se avete qualche asso nella manica da giocare..........
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