Reclamo N° 114852

Felice
25 Agosto 2018
Vedo in pubblicità lo spot di SKY: Prova SK!!! e decido di fare un tentativo. A dicembre 2017 chiamo per fare questa prova e procediamo; prelevano dal mio conto un deposito cauzionale di 90 euro ed il pagamento della piccola somma di euro 9 per sei settimane. Allo scadere della prova così come concordato in caso di non stipula di un contratto definito restituisco il materiale reso in comodato presso un punto sky abilitato ed indicatomi dal servizio clienti. ad oggi 25/08/2018 dopo numerose ed onerose telefonate al servizio clienti non ho ancora avuto in restituzione il deposito cauzionale. Cosa posso fare per riaverlo? Trovo da parte di SKY un comportamento poco professionale e controproducente verso un possibile cliente, ancor più che trattenere somme di denaro non dovuto puo' essere considerato appropriazione indebita. Spero di risolvere al più presto questa spiacevole situazione. Il mio codice cliente è il seguente: 21602694
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239