Reclamo N° 219553

Marco
21 Dicembre 2020
A proposito di app IO, oltre alle tante problematiche già note ed evidenziate, una non viene portata in giusta evidenza: l'Italia è divisa in classi beneficiate e classi non. L'app è riservata ai soli possessori di smartphone e chi per qualsiasi motivo non lo ha, ma ha invece un PC e con connessione internet non può registrarsi e beneficiare dell'app che non è predisposta ...!!! E non ne beneficia neppure chi lo smartphone lo ha ma, non è proprio recentissimo: si riesce a registrarsi, impostare il codice ed accedere all'app, ma è poi impossibile accedere al portafoglio e registrare carta di credito e/o bancomat, l'app si blocca e non da nessun segno di vita (probabilmente il browser datato non lo consente, ma rimane pur sempre un deficit !). Entrambe le questioni, già reclamate ad [email protected] non ottengono risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239