Reclamo N° 325768

Marco
08 Aprile 2024
Acquisto online in data 02 Aprile 2023 di Altoparlanti del valore di 510 €uro sul sito www.bax-shop.it. Acquisto prodotto insieme al pacchetto estensione garanzia di 2 anni che prevede restituzione e riparazione gratuita durante il periodo di garanzia Bax Music. Richiesta e invio reso Settembre 2023 per prodotto difettoso (suono disorto) da riparare. Reso ricevuto da fornitore in Novembre 2023 integro e senza problemi (come da sua mail). Reso rispedito a me verso metà Novembre 2023 con comunicazione fornitore per mail dove veniva indicato che il prodotto era stato riparato internamente ma allo stesso tempo danneggiato all'esterno nel trasporto per arrivare nei loro magazzini (ovvero il contrario di quello che mi era stato detto in precedenza). Il prodotto mi è arrivato in condizioni pessime, è inutilizzabile. E' evidente quindi che il fornitore lo abbia danneggiato (come si vede dalle foto successive) cercando poi di farmi credere che il prodotto era già stato danneggiato nel trasporto da me effettuato verso i loro magazzini. Richiedo quindi il reso del prodotto ed il rimborso. Anche perchè ora ne averei bisogno ma sto utilizzando degli altoparlanti vecchi che avevo già in casa. La segnalazione purtroppo sono riuscita ad aprirla soltanto ora perchè sono rientrato da una lunga trasferta di lavoro all'estero.
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