Reclamo N° 215316

Manuele
10 Novembre 2020
Amazon ha sospeso il mio conto sul loro sito (300 euro circa) senza fornirmi una motivazione. Mi hanno inviato una mail minacciando di denunciarmi per truffa perché i buoni regalo inseriti risultavano fraudolenti. Questi buoni lo ho acquistati in contanti al tabacchino sotto casa ma la SISAL ha fatto un errore con gli orari, creando tutto questo problema. Amazon non si degna di rispondermi da più di una settimana, mentre la SISAL ( contattata dal tabacchino in cui ho acquistato i buoni) ha detto che non gli interessa se hanno fatto un errore con gli orari, me ne sarei dovuto accorgere io per primo ed evitare di inserire i codici, quindi non hanno intenzione di occuparsi del problema. Come dovrei comportarmi? Non ho modo di contattare il "team competente" che si occupa del mio caso, a detta degli operatori del servizio clienti di Amazon, e che devo attendere una loro chiamata che é da una settimana che dovrebbe arrivare entro 24 ore massimo. Posso solo far mandare solleciti dagli operatori al team ma nulla di più. Non so come comportarmi.
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