Reclamo N° 105043
Carmelo
25 Giugno 2018
Buon giorno , il mio problema riguarda sky, sono un loro cliente da 13 anni , tutto è iniziato l'anno scorso per aver aderito ad una promozione fatta da loro che Consisteva di duplicare per 12 mesi il mio abbonamento principale ad un costo di 79 €, avrei dovuto pagare le mensilità di circa 20 € che mi venivano scalate dal abbonamento principale , tutto questo non è mai avvenuto ho dovuto fare varie segnalazioni per spiegare il tutto è dopo varie telefonate dal centro riscossioni anche con tono di minaccia ,sembrava che si fosse messo tutto apposto invece con l'inizio del nuovo anno e partito di nuovo il tutto , chiamate minacce spiegazioni ecc ecc io ho deciso di non pagare più perché mi è stato detto che questo abbonamento non sarebbe durato più 12 mesi ma si sarebbe protratto fino ad aprile 2019 . Fino ad ora nessuno di sky è stato in grado di spiegarmi è cercare una soluzione. Comunque ho tutte le telefonate registrate sia delle promozioni che degli operatori recupero crediti. Cosa devo fare per uscire da questa noia? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18