Reclamo N° 105043

Carmelo
25 Giugno 2018
Buon giorno , il mio problema riguarda sky, sono un loro cliente da 13 anni , tutto è iniziato l'anno scorso per aver aderito ad una promozione fatta da loro che Consisteva di duplicare per 12 mesi il mio abbonamento principale ad un costo di 79 €, avrei dovuto pagare le mensilità di circa 20 € che mi venivano scalate dal abbonamento principale , tutto questo non è mai avvenuto ho dovuto fare varie segnalazioni per spiegare il tutto è dopo varie telefonate dal centro riscossioni anche con tono di minaccia ,sembrava che si fosse messo tutto apposto invece con l'inizio del nuovo anno e partito di nuovo il tutto , chiamate minacce spiegazioni ecc ecc io ho deciso di non pagare più perché mi è stato detto che questo abbonamento non sarebbe durato più 12 mesi ma si sarebbe protratto fino ad aprile 2019 . Fino ad ora nessuno di sky è stato in grado di spiegarmi è cercare una soluzione. Comunque ho tutte le telefonate registrate sia delle promozioni che degli operatori recupero crediti. Cosa devo fare per uscire da questa noia? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239