Reclamo N° 294810

Luca
22 Marzo 2023
buon pomeriggio, vi contatto per avere un consiglio riguardante una truffa che ho subito al self-service di un distributore Q8. bancomat inserito,PIN digitato,bancomat bloccato e mai restituito dalla colonnina,dopo 30 minuti di inutili tentativi sono andato via sperando di recuperare il bancomat l' indomani mattina,ma dopo esser andato via da circa 10 minuti,hanno iniziato ad arrivarmi le notifiche della banca di un tentativo di prelevamento.i quali 2 sono andati a buon fine,per un importo di 750€. fatta querela contro ignoti ai Carabinieri la banca mi risponde che non posso esser risarcito perché per effettuare le due transazioni in questione è stato utilizzato il PIN. posso in qualche modo riuscire a recuperare i miei soldi,o devo rinunciarci? grazie anticipatamente per la cortese attenzione. Luca Marongiu
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239