Reclamo N° 294441

Francesca
17 Marzo 2023
Buongiorno, ad inizio gennaio 2023 mi sono recata in un centro Tim per fare il passaggio del numero a Fastweb. Forniti tutti i dati entro 3 giorni sarei dovuta passare a Fastweb e cambiare la schedina nel telefono ma dopo una settimana non era ancora successo nulla quindi son tornata al centro Tim. Il 16/01/2023 mi hanno fatto sapere che visto che il numero Tim era registrato con anche la P.I. sarei dovuta tornare a fornire altri dati e così ho fatto. Quando al 30/01/2023 ancora nulla era successo e dopo altri colloqui col centro Tim senza che nulla fosse risolto, quindi ancora con la tessera del numero Fastweb nel portafoglio mai attivata e il mio numero sempre operativo Tim, il 01/02/2023 son stata al centro Tim chiedendo di annullare la migrazione, ho ricevuto la restituzione dei 30€ pagati a suo tempo e pensavo di aver concluso qui. Al 10/03/2023 ho ricevuto però tra le fatture elettroniche una richiesta di pagamento da Fastweb e, pur non avendo nessuna intenzione di pagare un servizio mai attivato, il contabile mi fa presente che servirà la nota di credito perchè tutto sia regolare. A questo punto dunque sono di nuovo io che devo correre al centro Tim e sperare che risolvano il pasticcio che hanno creato con le documentazioni per non restare impantanata in questa storia, con fatture mensili che probabilmente continueranno a inviarmi e che continuerò a non pagare? Assolutamente una gestione indecente sia da Tim che da Fastweb che non so proprio come risolvere
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