Reclamo N° 83370
Vincenzo
29 Gennaio 2018
buongiorno ,
descrivo con parole brevi l'accaduto: ho inviato un regalo alle mie bambine tramite amazon,utilizzando il mio unico account dalla mia app, con un messaggio di augurio che avevo a disposizione , il messaggio è stato inserito ed inviato , ma è arrivato con il nome del mittente non mio ,ma con il nome di un altra donna alla mamma delle mie piccole ,dove c'e una situazione fragile di vita con una separazione/divorzio in atto , e il nome della donna inserita come mittente è la stessa che fa parte di questa situazione, dove hanno creato un danno irreparabile ,ancora più grave , dove voglio approfondire con qualcuno che possa darmi idea di come gestire questa cosa assurda e impensabile ed evitare che rovinino altre famiglie .
amazon con questo episodio ha rovinate in un attimo,con un errore impossibile da fare ben 3 persone adulte e anche 3 bambini che pagheranno le conseguenze di questa cosa creata da loro.
vi chiedo per cortesia,come posso agire
distinti saluti
mancino vincenzo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18