Reclamo N° 217073

Alma
26 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato a Luglio 2020 un paio di pantaloni presso il negozio my t-shirt di Milano Marittima. Il 10.11.2020 mio figlio indossa per la prima volta questi pantaloni (tipo tuta), la sera i pantaloni avevano tutta la stella che è disegnata sui pantaloni rotta e in parte staccata. I pantaloni in questione non hanno mai subito neppure 1 lavaggio, sono stati indossati per un solo giorno. Ho contattato il servizio clienti di my t-shirt e mi hanno detto che c'è tempo solo 15 giorni per i cambi, ma io avrei voluto cambiare il prodotto ma secondo me sono difettati. Ho inviato al servizio clienti tutte le fotografie: dei pantaloni, dell'etichetta che non avevo ancora buttato e copia dell'estratto conto della carta di credito con il pagamento presso il loro negozio. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239