Reclamo N° 293383

Claudio
02 Marzo 2023
Buongiorno ho disdettato il contratto in data 26 gennaio perchè le prestazioni che avevo come wifi erano drasticamente cambiate a causa del cambio del punto di accesso da 400 metri a 1350 metri (mia telefonata del 6 gennaio 2023 al 159). Sono passato a TIM dando il benestare tramite il codice di portabilità. In data 12/02/2 023 tramite mail ricevo la bolletta telefonica con costi di 65 € per cessata attività e 35,81€ per costo internet sul n° 3298071137 mai usato probabilmente faceva parte del contratto e 40,6 € per ricarica online mai fatta sullo stesso numero. In data 20/02/23 faccio una pec richiedendo spiegazioni al riguardo. Al momento ho disdettato il numero 3298071137 tramite negozio autorizzato wind Ma al momento sembra che quanto fatto dal negozio non sia stato accettato per mancanza di dati.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239