Reclamo N° 90590

Daniele
14 Marzo 2018
Buongiorno, Ieri ho ricevuto un materasso acquistato da Groupon spendendo poco per la tipologia di prodotto descritto, sapendo di non ricevere un prodotto di altissima qualità. Quello che mi ha lasciato perplesso, una volta sballato il materasso, è stato constatare che all'' interno non ci fosse alcun tipo di scheda tecnica , marchio o adesivo che specificasse i materiali utilizzati o l'azienda produttrice. In pratica il prodotto è del tutto anonimo e privo di qualsiasi specifica. Al di là del reso, a dir poco macchinoso in quanto non ho possibilità di rimettere sotto vuoto il materasso, vorrei capire se ciò è possibile. Grazie Daniele Salvatori
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239