Reclamo N° 216427
Gaia
19 Novembre 2020
Buongiorno.
Il 13/10/2020 ordino 3 puzzles sul sito Helenslife.shop.
Il 6/11 ricevo il pacco. Contiene 3 puzzles tutti uguali e diversi da quelli che ho ordinato.
Il 7/11 scrivo all’indirizzo che compare sul sito per contattarli.
9/11 mi rispondono che il mio pacco è ancora in transito (e che quindi ho ricevuto un altro pacco per errore) e se potevo inviare una foto di quanto ricevuto. Gliela mando e aspetto.
14/11 gli scrivo che ancora non ho ricevuto il pacco e chiedo dove si trovi e quando sia previsto l’arrivo.
16/11 mi rispondono che non è loro politica reinviare il pacco e mi offrono il 20% del valore.
Dopo aver capito che non era un 20% di scuse per il ritardo del pacco, ma che era un rimborso parziale per un pacco che non avrei mai ricevuto chiedo spiegazioni ulteriori. Dopo altre email arriviamo a una proposta del 35% di rimborso.
Credo sia una truffa. Dovrei accettare il 35% di quello che ho pagato come rimborso per avere dei prodotti che non ho chiesto!
Mi documento sul loro sito e vedo che hanno la politica di reinvio del pacco qualora sbagliato, senza tra l’altro richiedere la restituzione di quello sbagliato per importi inferiori a 70$. Glielo scrivo.
Mi da l’impressione che la risposta sia una sorta di risposta automatica, sempre le stesse parole ma aumenta il rimborso offerto.
L’azienda dietro questo sito è la Vankin company Ltd con sede a Londra. Il capo di questa azienda è cinese e residente in Cina. Questo quanto appreso cercando su internet tra le imprese britanniche.
Cosa posso fare per avere indietro i miei soldi? A chi posso scrivere magari in gb? Avranno anche loro una sorta di comitato consumatori o qualcosa di similare?
Vi ringrazio per l’aiuto che potrete darmi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18