Reclamo N° 87059

Andrea
20 Febbraio 2018
Buongiorno, scrivo in merito ad un problema avuto con la mia ex commercialista la quale nella giornata di ieri, 19.02.18, e senza alcun preavviso, ha risolto unilateralmente il contratto di consulenza che la legava alla mia ditta individuale. La motivazione che ha dato è stata il ritardo con il quale fornisco fatture e documentazioni richieste dallo studio. Si è inoltre rifiutata di registrare l' ultimo trimestre iva 2017. Cortesemente vorrei sapere se la motivazione che mi ha dato rientra nei casi di giusta causa, se doveva darmi un preavviso oppure no, se può rifiutarsi di adempiere ad un compito riguardante lo scorso anno e quindi di sua competenza quando il contratto tra noi era ancora in essere. Il disservizio e il disagio da me avvertiti sono notevoli, vorrei almeno capire se la commercialista ha agito nel pieno dei suoi diritti o se al contrario ha calpestato qualcuno dei suoi doveri nei miei confronti. Vi ringrazio in anticipo, nel porvi i complimenti per il vostro operato vi mando cordiali saluti. Andrea Semenzin
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239