Reclamo N° 248382

Matteo
19 Ottobre 2021
Buongiorno vorrei segnalare una pratica di ebay che capita ultimamente, la trovo alquanto ingannevole. Dopo che si visiona un oggetto un paio di volte arriva un messaggio che reca “completa pagamento” come se lo avessi messo nel carrello o acquistato ma non pagato. In realtà è solo un modo per spingerti a comprare ed un consumatore disattento potrebbe cascare nel tranello e comprare un oggetto anche se non voleva. Gia segnalato sul forum da molti utenti. https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Pagamento-non-completato-Ma-non-ho-acquistato-nulla-Non-compare/td-p/882744?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5337839255&customid=&toolid=10001 Potreste intervenire? Grazie Cordiali saluti Matteo Moretti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239