Reclamo N° 290867

Alessandro
27 Gennaio 2023
Carissimi, scrivo a voi per poter effettuare un'azione di richiamo verso uno dei servizi di carsharing presenti nella città di Roma. Da alcuni mesi (ottobre 2022 circa), il servizio LeasysGo è divenuto e-Go Drivalia e l'azione di marketing effettuata è stata pubblicizzata tra i suoi clienti come una grande rivoluzione. Purtroppo però come è avvenuto il passaggio da un nome ad un altro le vetture elettriche (fiat 500e) presenti nell'area romana sono pian piano diminuite sempre di più, fino ad arrivare a giornate come ieri o oggi dove o non vi era nessuna vettura disponibile o al massimo ve ne è una soltanto su tutta Roma. Il disservizio maggiore è quindi quello di non poter usufruire del loro car sharing pur però pagando una quota di abbonamento, nel mio caso annuale e associata ad un pay per use. Non si tratta però di una indisponiblità di vetture perché tutte impegnate, bensì di un vero e proprio taglio alla flotta che non permette mai di poter usufruire dello sharing, come invece avveniva senza problemi ai tempi di LeasyGo. Ho naturalmente contattato Drivalia per richiedere spiegazioni sulla carenza di vetture ma non ho mai avuto un riscontro in merito. Mi sento sicuramente danneggiato da questo atteggiamento, non per altro che per il fatto che l'abbonamento al servizio annualmente è stato pagato, senza possibilità di utilizzo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239