Reclamo N° 290971

Andrea
28 Gennaio 2023
Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! Ciao, benvenuto su consumatori.it ! Questa chat è realizzata grazie al progetto “Consumer Angels” – finanziato ai sensi del DM 07/02/2018 Mi presento, sono un bot di nome Salvo e vorrei provare ad aiutarti nel modo più veloce possibile Iniziamo! In cosa posso aiutarti? Clicca una delle opzioni! INFO COSTI SERVIZIOInviare un reclamo sul nostro sito è GRATIS!! Una volta ricevuto il tuo reclamo, lo esamineremo con cura e (se è il caso) ti diremo come iscriverti. Vuoi saperne di più? Clicca sul bottone sottostante! INFO ISCRIZIONE Salve, mi interessava sapere se ho la speranza di essere risarcito dalla mia banca, dopo che il mio bancomat è stato clonato per poi essere derubato di 200 euro. Alla mia richiesta la mia banca ha rifiutato perché sostiene che non ho protetto il pin in modo adeguato, ma sono sicuro che la clonazione sia avvenuta nel prelevare in atm, dove probabilmente i truffatori hanno utilizzato sistemi ormai noti, come tele camere nascoste, sovratastierine,, ma già sapete anche voi cosa tutto si inventano spero mi possiate illuminare su che strada percorrere o lasciare perdere per 200 euro grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239