Reclamo N° 248674

Roberta0
21 Ottobre 2021
circa un anno fa ho comprato nel negozio expert di tor bella monaca (RM) un telefonino XIAOMI MI10LIITE5G. Comprato con l'agevolazione della L.104 essendo invalida al 100% pagando in oltre un assicurazione aggiuntiva in caso di caduta accidentale .Per una caduta si e rotto il vetrino posteriore del telefonino quindi seguendo la corretta procedura ho inviato il 23/9/2021 tramite corriere tutto all'assistenza ESTENDO. .Trascorsi circa 20 giorni non avendo avuto nessuna comunicazione contattavo ESTENDO per avere notizie mi rispondevano che i non riuscivano a reperire il pezzo di ricambio ..li contattavo anche nei giorni successivi dove una volta mi dicono che e in fase di lavorazione e che probabilmente era gia in spedizione .una volta mi dicono che non essendo reperibile il pezzo e che non sanno quando sara reperibbile .Mi propongono in cambio un buono spesa da euro150.NATURALMENTE SENZA RESTITUIRMI IL TELEFONINO ,,Il telefonino mi e costato 230(con legge L104) piu 60 euro di assicurazione tot 290 TENGO INOLTREA PRECISARE CHE SUL CONTRATTO DI GARANZIA ESTENDO CE SCRITTO CHE SE NON RIPARABILE VIENE RIMBORZATO IL 70% DEL PREZZO DI AQUISTO CIOE CIRCA EURO 161 .....come devo comportarmi? ho richiesto che mi rimandassero il telefonino anche senza riparazione il quale FUNZIONAVA BENISSIMO....GRAZIE
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