Reclamo N° 289453

Emanuele
09 Gennaio 2023
dal giorno 21.12.22 a seguito intervento richiesto sulla caldaia di casa per verificare una valvola secondo me danneggiata la stessa ha smesso di funzionare. il tecnico sul posto non ha sostituito la valvola perchè andava ordinata ma ha fatto una pulizia di routine ( 60 euro). al mio rientro il giorno di natale trovo pressione caldaia altissima e la casa allagata a seguito dell'intervento della valvola di sicurezza. da quel momento sia il tecnico che la ditta costruttrice della caldaia non hanno fatto niente. il tecnico mi ha dato un appuntamento al quale non si è presentato la ditta alla mia richiesta di mandare un altro tecnico ha detto che avrebbe aperto una segnalazione. di fatto ad oggi 9.01.23 ho la caldaia che non funziona. ho tenuto un diario dettagliato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239