Reclamo N° 215451

Gianfranco
11 Novembre 2020
Egr.Cosumatori.it Vi espongo quello che mi e' accaduto: Ho acquistato un tv Lg on line sul sito Yeppon Il giorno 18 gennaio 2020,a far data del 2 ottobre la tv non ha riconosciuto piu' la cam tv sat 4k installata.Ho contattato l'assistenza LG che dopo varie domande mi ha consigliato l'intervento del tecnico a domicilio.L'operatrice nel proporre tale soluzione si e' guardata bene dall'informarmi dell'eventuale pagamento .Il tecnico ha portato con se' la TV e dopo alcuni giorni mi ha informato che la stessa era funzionante e che la garanzia non aveva effetto chiedendo inoltre il pagamento del suo onorario ,perche' LG riconosce l'intervento solo sulla tv se guasta.Ho provveduto mio malgrado ad effettuare il saldo del lavoro.Successivamente ho scritto ad LG che mi ha risposto Dicendo di aver passato la mia pratica ad un livello superiore. Vi ho contattato perche' non ritengo giusto aver pagato Senza aver risolto il problema,ma per di piu Non essendo a conoscenza dell'eventuale esborso. Cosa che mi ha precluso la possibilita' di scelta. In fede Gianfranco Pica
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