Clara
28 Gennaio 2018
Gentili Signori,
in data 16/01/2018 si è guastato una stufa a pellet di marca "PIAZZETTA"adibita a riscaldare una stanza da letto della mia casa, emanava forte odore di bruciato e di plastica quindi ho dovuto spegnerla
Il giorno 17/01 dopo aver avuto il numero dell'assistenza dal mio rivenditore ho chiamato l'assistenza che mi ha riferito sarebbe venuta il venerdì mattina 19/01
Venerdì pomeriggio non avendo visto arrivare il tecnico ho più volte chiamato, ma il telefono risultava staccato la stessa cosa succedeva anche al rivenditore che aveva provato a chiamare
Il lunedì successivo 22/01 il rappresentante della ditta PIAZZETTA informa il mio rivenditore che il tecnico ha avuto problemi di salute e non si sa quando potrà riprendere a lavorare e fornisce al rivenditore un altro numero a cui io telefono la mattina stessa.
La segretaria mi risponde che hanno già sostituito il tecnico per un problema analogo di salute durante il periodo delle festività natalizie, ma dopo che questo è rientrato la ditta PIAZZETTA li ha sollevati dall'incarico e se questa non da loro l'ok per una nuova sostituzione non possono intervenire
Aspetto due giorni riprovando ha chiamare il tecnico di zona di cui mi avevano dato il numero all'inizio ma il telefono è sempre staccato
Il 24/01 contatto direttamente la ditta PIAZZETTA, spigando alla segretaria tutto l'accaduto, questa mi chiede i dati e mi dice che segnalerà il guasto all'assistenza(non si sa quale)
ma potrà passare qualche giorno
Oggi siamo il 29/01/2018 non ho più avuto nessuna notizia nè dall'assistenza nè dalla ditta e sto riscaldando con delle stufette elettriche, ho preso in considerazione anche di trasferirmi in albergo e poi mandare il conto alla PIAZZETTA
Come mi devo comportare?
Ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione
Pasqualin Clara