Reclamo N° 334013

Filippo
08 Luglio 2024
Ho acquistato il 2 agosto 2023 una sella più alta per la mia moto. Il 2 giugno 2024 si è rotta mentre andavo in moto, rischiando di farmi cadere. Ho scritto un'email al sito che me la ha venduta, e dopo qualche giorno hanno mandato un corriere a ritirarla dicendomi che appena sarebbe arrivata alla loro sede ne avrebbero spedita una nuova. La sella è arrivata a destinazione, ma non hanno spedito indietro quella nuova perché a detta loro, dovevano riparare quella vecchia. Sono passate ormai 4 settimane, dove continuano a rassicurarmi sul fatto che ci stanno lavorando. Io continuo a chiedere informazioni, ma hanno smesso di rispondermi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239