Reclamo N° 131030

Gerardo
29 Novembre 2018
Ho acquistato una SMART Fortwo coupè 1000 il 04/10/2016- Fatti tutti tagliandi alla smart- ultimo tagliando 19/09/2018- scadenza garanzia 04/10/2018- km 20000 circa -la settimana dal 19/10/2018 si nota fumo eccessivo blu/bianco dallo scappamento- il 21/11/2018 si telefona alla Smart per prendere appuntamento per verifica mal funzionamento per fumo eccessivo. il 23/11/2018 ore 11,30 consegna verrura alla Smart - il 27/11/2018 la smart comunica probabile rottura di una fascia dei pistoni del motore e probabile sostituzione di tutto il motore, adducendo che l'auto non è più in garanzia, quindi tutto a spese del proprietario. Domanda: ma un motore rotto dopo 20000 km ad meno di un mese dalla garanzia e dall'ultimo tagliando...non è un VIZIO OCCULTO? un motore difettoso? Che posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239