Reclamo N° 132795
Stella
16 Dicembre 2018
Ho comprato un paio di scarpe da Globo,negozio aperto a Reggio Calabria a novembre, il 21 novembre scorso. Appena indossate, si sono rovinate. Sono andata 2 giorni dopo al negozio a parlare con una responsabile, chiedendo il cambio. Tale, Vanessa, ha fatto le foto, si è segnata i dati, e mi ha detto che sarei stata chiamata entro qualche giorno. Sono passate 2 settimane, sono tornata, è ho parlato con un'altra responsabile, tale Antonietta. Stessa trafila, nessun cambio, mi hanno detto che le scarpe sono state indossate e non potevano risponderne. Specifico che non posso dover buttare un paio di scarpe appena comprate, che non è corretto, la stessa Antonietta mi dice di tornare entro il 20 dicembre, per vedere di risolvere la situazione. Torno ieri, mi fanno parlare con una terza responsabile, tale Jessica, che ripete la stessa trafila, dicendo che devono aspettare risposta dall'azienda. È un mese che mi fanno andare avanti indietro e cercano di scaricare il problema. Ma non è possibile che dopo aver comprato un paio di scarpe, le ho indossate una volta e dicano che loro non rispondano di un danno dovuto ad un chiaro difetto di fabbrica (un laccio estetico si è tirato tutto perché probabilmente incollato male,quindi è chiaramente inutilizzabile). Per favore, fatemi sapere come comportarmi, perché ho chiesto più volte di farmi parlare/darmi un'email di un responsabile di azienda, e nessuna delle tre ha voluto darmi contatti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18