Reclamo N° 132702

Alessandro
14 Dicembre 2018
Ho scelto il SERVIZIO POSA LEROY MERLIN convinto del fatto che sarei stato più tutelato da una grande azienda. Vorrei che tutti i consumatori sapessero che il contratto che si stipula con LEROY MERLIN per la posa non prevede responsabilità alcuna da parte dell'azienda ad eccezione dei prodotti utilizzati. Un servizio che definirei un "inferno" e per il quale vi risparmio i dettagli. Pubblicizzano la ristrutturazione di un bagno da 5mq in 8 giorni. Qui vi descrivo solo in sintesi quanto sono riusciti a fare: • Ho firmato un preventivo da 7.000 euro il 14 Novembre per la ristrutturazione del mio bagno con l'unica richiesta delle celeri tempistiche (abbiamo convenuto contestualmente insieme anche alla Ditta incaricata dei lavori di aprire il cantiere il 26 Novembre). • Il mio bagno non arriva nemmeno a 5 mq • Siamo al 14 di Dicembre e il mio bagno non è ancora ultimato (1 mese dalla stipula). • Il 13 Dicembre mi comunicano che manca una parte di mattonelle per i rivestimenti (pur avendo io scelto in sede di stipula preventivo solo materiali pronti a magazzino) e che non potranno ultimare il bagno. • La cosa sbalorditiva è che gli operai se ne sono andati da casa mia lasciando il muro con la calce e secondo LEROY MERLIN il cantiere finirà quando a LEROY MERLIN arriveranno le mattonelle ma nessuno conferma una data di arrivo del materiale. • C'era un'unica mensola prevista da installare sotto il lavabo: presentata in fattura, mai consegnata agli operai, mai installata. La loro soluzione è che io compri un altro mobile per risolvere il problema velocemente e che pitturi il muro al posto delle mattonelle. Ho degli ospiti all'interno della mia struttura tra 4 giorni e di certo non posso lasciare il bagno con la calce viva. Sono costretto a chiamare un'altra ditta per terminare il lavoro velocemente e in maniera diversa da quanto stabilito con LEROY MERLIN. Sono andato a vedere le condizioni di posa per capire come potesse essere possibile un trattamento come quello ricevuto e mi sono accorto che le loro condizioni di posa non li rendono responsabili di nulla. Per quanto li riguarda il cantiere potrebbe finire tra un altro mese se le mattonelle arrivassero per quella data. La mia unica volontà è diffondere questo genere di problematica perché altre persone non ricadano nello stesso problema. Per il resto vorrei rivolgermi ad un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239