Reclamo N° 103053

Alessandro
11 Giugno 2018
in data 10.04.2018 ho effettuato una prenotazione on-line sul sito della compagnia MOBY; due biglietti andata e ritorno per la sardegna. in data 18.04.2018 la stessa compagnia ha promosso una promozione che riduce il costo dei biglietti di quasi il 40%.(per lo stesso periodo). Ho segnalato alla società il mio disappunto e la richiesta di usufruire della stessa promozione, ma la risposta è stata semplicemente che sui contratti chiusi non esiste una clausola di retroattività. A me sembra una politica commerciale molto scorretta, ma forse mi sbaglio!! Non so se potete rispondermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239