Reclamo N° 98925

Lucia
14 Maggio 2018
In data 27 aprile mi sono recata nel negozio Pandora di Via Torino a Milano per acquistare un anello, corona incantata in argento, costo 69 €. Dopo 5 giorni, cioè il 2 maggio, sono saltati via 2 brillantini. Mi sono recata, in data 4 maggio nel negozio di Milano e ho parlato con la Responsabile, signora Silvia Purtroppo non trovo più lo scontrino fiscale e la garanzia, ma ho esibito la contabile della mia banca che dimostra l'avvenuto acquisto, con data e ora. In negozio si sono rifiutati di cambiarmi l'anello. ho scritto a Pandora, che mi ha risposto che la contabile della banca non bastava. Vi chiedo aiuto, e se è vero che la contabile della banca, che dimostra l'acquisto, non vale ai fini della garanzia. Grazie Buona giornata Lucia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239