Reclamo N° 98925
Lucia
14 Maggio 2018
In data 27 aprile mi sono recata nel negozio Pandora di Via Torino a Milano per acquistare un anello, corona incantata in argento, costo 69 €.
Dopo 5 giorni, cioè il 2 maggio, sono saltati via 2 brillantini.
Mi sono recata, in data 4 maggio nel negozio di Milano e ho parlato con la Responsabile, signora Silvia
Purtroppo non trovo più lo scontrino fiscale e la garanzia, ma ho esibito la contabile della mia banca che dimostra l'avvenuto acquisto, con data e ora.
In negozio si sono rifiutati di cambiarmi l'anello.
ho scritto a Pandora, che mi ha risposto che la contabile della banca non bastava.
Vi chiedo aiuto, e se è vero che la contabile della banca, che dimostra l'acquisto, non vale ai fini della garanzia.
Grazie
Buona giornata
Lucia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18