Reclamo N° 215838

Graziano
15 Novembre 2020
La TIM, dopo aver fatto disdetta della linea, mi chiede 400€ di cui 235 solo per le rimanenti rate del router che io non ho utilizzato poiché mi limitava la navigazione sotto la soglia minima da loro promessa. Inoltre dopo 3 mesi che ho richiesto telefonicamente (loro parole: "ora facciamo tutto via telefono" ) una rimodulazione del contratto al quale pagavo 60€ al mese, ho dovuto spettare altri 3 mesi per vedermi le fatture a 39€ Ora sto con Eolo e devo dire che sono molto più professionali e tempestivi sul fatto della assistenza anche per la loro chat molto utile senza dover telefonare direttamente. Il bello che questa fattura è stata emessa il 16/10/2020 e ha la scadenza il 13/1/2020 ma a me è arrivata 10/11/2020 e non raccomandata Per contattarli e contestare la fattura devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno, fax (praticamente non esiste più) oppure una PEC, che guarda caso la hanno solo le aziende quindi come fa un privato a mandarla??? Se potete aiutatemi perché sarebbe l'ennesimo furto da parte loro!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239