Reclamo N° 219520

Francesco daniele
21 Dicembre 2020
NEL LUGLIO DEL 2020 A SEGUITO DELLA ROTTURA DEL MIO FRIGO LG (COMPRATO NEL 2017, INSIEME AD UNA GARANZIA AGGIUNTIVA CHE DOVREBBE COPRIRE EVENTUALI ROTTURE DELL'ELETTRODOMESTICO DAL TERZO AL QUINTO ANNO DALLA DATA DI ACQUISTO) HO ATTIVATO LA GARANZIA AGGIUNTIVA DENOMINATA "GARANZIA3 " ESSENDO PASSATI 2 ANNI E NON POTENDO PIU' FARE RIFERIMENTO ALLA GARANZIA DI FABBRICA DEL FRIGO. DOPO NON AVER AVUTO RISCONTRI PER MESI, MI HANNO INVITATO A FAR RIPARARE IL PRODOTTO DA UN TECNICO DI FIDUCIA CON LA PROMESSA DI RIMBORSARMI (TUTTO DOCUMENTATO IN MAIL). EFFETTUATO TALE LAVORO CON SUCCESSIVO PAGAMENTO DA PARTE MIA, GLI STESSI, ORAMAI DA MESI NON EFFETTUANO IL RIMBORSO A MIO FAVORE DICENDO CHE ATTENDONO NOTIZIE DA UN FANTOMATICO REPARTO CONTABILITA'. CHIEDO IL VOSTRO AIUTO PER SOSTENERE I MIEI DIRITTI DI CONSUMATORE. IL RIFERIMENTO PER QUESTA PRATICA E' EMANUELA PETRONE RAPPRESENTANTE DI "GARANZIA3" RMA GR2D7D0
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