Reclamo N° 131110

Andrea
29 Novembre 2018
Nel novembre 2016 un tecnico mi aveva cambiato un sensore dei gas di scarico della caldaia a condensazione pagando complessivamente pezzo e manodopera circa 190€ Nell'aprile 2018 mi è stato sostituito lo stesso sensore e siccome in garanzia mi era stato pagare solo uscita e manodopera (40€) e segnando il nuovo pezzo sulla ricevuta con dicitura "in garanzia". Adesso lo stesso pezzo è nuovamente rotto e la ditta che mi effettua la manutenzione della caldaia dice che dovrò pagare il costo del prezzo in quanto per la garanzia non è più valida in quanto si guarda quella della prima sostituzione. È corretto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239