Reclamo N° 247285

Mariano
07 Ottobre 2021
Salve, ho acquistato per errore una prenotazione presso il sito https://www.medmargroup.it L'errore (ma è difficoltoso provarlo) è stato dovuto al fatto che avevo fatto una prenotazione, ma mi risultava non andata a buon fine. Quindi l'ho rifatta, e mi sono arrivati entrambe le prenotazioni e gli addebiti di 77,50€ l'uno (ID 195749 e196023) con due date consecutive (26 e 27 settembre 2021). Ho immediatamente scritto al loro servizio clienti, che oggi, dopo 20 giorni, mi ha rimborsato solo il 50% della prenotazione non utilizzata. La mia impressione è quella di essere stato truffato, ma magari mi sbaglio. Possono trattenere il 50% solo per una prenotazione online errata e non utilizzata? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239