Reclamo N° 125034
Marco
18 Ottobre 2018
Salve
Ho fatto un prestito di 2.000 euro a EBITEMP, premetto che la prima rata del prestito personale concessomi da Ebitemp doveva partire in data 14/07/2018.
Non è arrivato nessun addebito sul mio c/c ne il 14/07/2018 ne il 14/08/2018 ne il 14/09/2018.
Solo in questo periodo, cioè a fine settembre 2018, mi sono trovato tutte e 3 le rate da pagare in un' unica soluzione.
Come potete immaginare io non riesco ASSOLUTAMENTE a pagare, anche perché sono in stato di disoccupazione con contratto terminato il 28/07/2018 che neanche ho percepito NULLA a causa della COSTANTE INCOMPETENZA dei servizi call-center di INPS, giusto per farvi capire non so come mangiare con mia moglie a carico, per non parlare di tutte le altre scadenze, fra cui affitto, bollette, mantenimento quotidiano.
A questo punto io non so di chi sia l'errore se di Ebitemp o di Mps di Sustinente- MN.
Al momento della scadenza delle rate il mio c/c era sempre coperto del fondo necessario, ora Ebitemp non può pretendere tutte e 3 le rate in un' unica soluzione.
Da regolamento Ebitemp quando subentra uno stato di disoccupazione ci sarebbe la possibilità di bloccare per un periodo di 6 mesi l'addebito, fino a nuova occupazione.
Sono comunque a disposizione a trovare un tranquillo punto d'accordo per risolvere l'accaduto pur non avendo nessuna colpa.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18