Reclamo N° 125493

Francesca
20 Ottobre 2018
Salve ho ordinato da iperceramica un mobile lavabo e lavabo entrambi pagati subito in contanti , è arrivato il tutto e il lavabo non aveva ne il buco ne il foto centrale per il miscelatore, che avrebbe dovuto avere perche infatti, quando ho fatto reclamo mi hanno detto che in effetti è cosi e che quindi me ne avrebbero mandato subito un altro lavabo, corretto. Ho dovuto aspettare due settimane affinche il mobile arrivasse e quando è arrivato aveva lo stesso identico problema. Allora: noi siamo una famiglia di quattro persone e abbiamo praticamente un bagno per lavarci tutti la mattina prima di andare a lavoro. È da più di un mese che è cosi. Cosa dobbiamo fare? Stiamo spendendo più di uscite per l’idraulico che altro... ce lo rimborsano loro?? Come dobbiamo fare? L’ordine è stato fatto da iperceramica ed i commessi oltre a mandare la segnalazione non ci aiutano e non ci danno alcuna informazione nemmeno sul produttore. Aiutateci e necessitiamo di un rimborso. Sia per quanto gli idraulici ma anche per tutto il disagio che ci stanno apportando. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239