Reclamo N° 125493
Francesca
20 Ottobre 2018
Salve ho ordinato da iperceramica un mobile lavabo e lavabo entrambi pagati subito in contanti , è arrivato il tutto e il lavabo non aveva ne il buco ne il foto centrale per il miscelatore, che avrebbe dovuto avere perche infatti, quando ho fatto reclamo mi hanno detto che in effetti è cosi e che quindi me ne avrebbero mandato subito un altro lavabo, corretto. Ho dovuto aspettare due settimane affinche il mobile arrivasse e quando è arrivato aveva lo stesso identico problema. Allora: noi siamo una famiglia di quattro persone e abbiamo praticamente un bagno per lavarci tutti la mattina prima di andare a lavoro. È da più di un mese che è cosi. Cosa dobbiamo fare? Stiamo spendendo più di uscite per l’idraulico che altro... ce lo rimborsano loro??
Come dobbiamo fare? L’ordine è stato fatto da iperceramica ed i commessi oltre a mandare la segnalazione non ci aiutano e non ci danno alcuna informazione nemmeno sul produttore. Aiutateci e necessitiamo di un rimborso. Sia per quanto gli idraulici ma anche per tutto il disagio che ci stanno apportando. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18