Reclamo N° 104461
Leonardo
20 Giugno 2018
Salve ho un problema con le assicurazioni Generali, relativamente a una liquidazione di un sinistro relativo a una polizza assicurativa sulla mia casa.Il danno elettrico risale a primi di aprile dopo aver atteso per molti giorni il tecnico che constatasse il problema solo ieri ho ricevuto dal liquidatore l'offerta di pagamento di € 78 a fronte di un danno di oltre 1.200€.Certo di non poter ottenere niente di più dal rimborso del danno vi chiedo semplicemente se esiste il modo di non pagare il rinnovo della polizza annuale ( che nel frattempo è scaduta) dato che non copre i danni alla mia abitazione e che è più costosa delle altre avendo in mano un preventivo di €.110.00 più basso con le stesse garanzie.
Grazie.Saluti Lombardellli Leonardo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18