Reclamo N° 82022

Itala
22 Gennaio 2018
Salve, il problema si e' verificato quando ho chiesto in data luglio 2017 alla Reges di Reggio Calabria la disdetta di un contatore d'acqua sito in un locale commerciale di mia proprieta' in quanto dal 01/01/2016 il locale era sfitto e privo di utenza elettrica. I tecnici nel togliere il contatore constatano che lo stesso non funziona. Arrivano le bollette relative all'anno 2015 e 2016 e chiedo il ricalcolo in quanto per il 2016 come sopra specificato il locale era chiuso ma mi viene risposto che in caso di malfunzionamento del contatore la legge non prevede nessun ricalcolo mentre la mancanza della corrente riguarda la tarsu e non l'acqua, per tali motivi la mia pratica verra' cestinata detto verbalmente di non aspettarmi alcuna risposta scritta. Mi sembra impossibile che un utente non meriti neanche una risposta scritta e debba solo pagare per un consumo che non c'e' stato. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente per la consulenza
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