Reclamo N° 249376

Edoardo
28 Ottobre 2021
Salve, io ho fatto il giorno 29 agosto 2021 una scommessa sul gran premio di Belgio tramite il punto vendita Sisal match-point di via carlo alberto a Torino dell'importo di euro 200. Il gran premio non è stato corso per condizioni meteo avverse, in pratica ha piovuto troppo per correre. Il giorno stesso ho chiamato per chiedere chiarimenti su come sarebbe stata considerata la giocata, e mi è stato risposto che sarebbe stata considerata VOID, cioè pari a quota 1, quindi rimborsata interamente dei 200 euro. Io il giorno stesso per impegni familiari non sono passato, ma sono andato il giorno seguente e la banconista mi ha detto che la decisione di match-point era stata cambiata, ovvero i primi clienti passati per il rimborso hanno ottenuto l'intera somma rimborsata, nel frattempo Match-point ha deciso di non rimboersare più in denaro ma in un bonus spendibile per una successiva giocata; cosa che già non mi sembra corretta perchè è praticamente un obbligo a scommettere di nuovo per avere ciò a cui si ha diritto. in ogni modo io ho fatto tutta la pratica per ricevere il bonus come rimborso dei 200 euro, da tener conto che ci ho messo 3 mesi per avere una risposta avente il codice del bonus, comunque il fatto grave è che al momento di recarmi in agenzia per giocare con il bonus da loro mandatomi scopro che il rimborso da loro effettuato era di 50 euro su 200. chiamo i soliti numeri e mi dicono che Sisal matchpoint ha deciso da subito di effettuare i bonus rimborso fino ad un massimo di 50 euro, e assicuro che nelle 4 chiamate precedenti e due email mai nessuno aveva accennato ad un limite di rimborso per una scommessa non effettuata di fatto. io mi sento oltre che obbligato a scommettere nuovamente per avere un rimborso a cui ho diritto e non mi sembra giusto, anche preso in giro perchè se avessi saputo di questo metono truffaldino di una casa di scommesse registrata con AAMS di trattare i clienti sarei passato subito dopo la decisione di non correre e avrei avuto i miei 200 euro indietro senza alcuna storia. Ora i mi rendo disponibile a qualunque VS suggerimento o ad allegarvi foto e scansione della ricevuta di gioco.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239