Reclamo N° 326499

Miki
16 Aprile 2024
Salve mi chiamo Miki SASAKI sono proprietaria di una Jeep Renegade immatricolata il 30 aprile 2019 e 74000 km recentemente a causa di un anomalia alla sterzo il mio meccanico mi ha comunicato che si è rotto il piantone dello sterzo costo totale più di 1600 € con fermo macchina fino a 8 maggio. Ho chiamato il servizio clienti per esprimere la mia perplessità su come è possibile che succede una cosa del genere su una macchina che non ha ancora 5 anni. Mi hanno detto che si poteva procedere al rimborso se avevo fato i tagliandi presso una concessionaria Jeep, anziché dal mio meccanico di fiducia non essendoci queste condizioni non è possibile procedere al rimborso. La mia domanda è questa…. È giusto questo? È possibile che devo cambiare meccanico ogni volta che cambio macchina? E poi cosa c’entra il piantone dello sterzo con il cambio dell’olio motore e filtri? Cosa dice la legge in merito. In attesa di vostre notizie in merito vi invio cordiali saluti. Miki Sasaki
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239